• Ascoli Time
  • Ascoli, Fiorin dirige allenamento al Picchio Village forte della conferma di Bellini

Ascoli, Fiorin dirige allenamento al Picchio Village forte della conferma di Bellini

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 novembre 2017

Si è tenuto stamane al Picchio Village il consueto allenamento mattutino dell'Ascoli. A guidare i lavori, dopo le dimissioni ufficiali del vice allenatore Enzo Maresca, è stato mister Fulvio Fiorin, confermato sulla panchina bianconera dal presidente Francesco Bellini che, in vista del prossimo match interno con la Cremonese, al momento non prende in considerazione altre soluzioni per la guida tecnica nonostante ieri il ds Cristiano Giaretta abbia avuto contatti con il 59enne Serse Cosmi. 

Ecco il report ufficiale dell'allenamento odierno riportato dal sito dell'Ascoli Picchio: "Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che sabato alle 15:00 affronteranno al Del Duca la Cremonese: attivazione preventiva, attivazione tecnica su smarcamento ed intercetto, giochi di posizione, attacco contro difesa e partita a campo ridotto alla base della seduta odierna, alla quale hanno assistito da bordocampo Mignanelli e Rosseti, entrambi con le stampelle. Lavoro differenziato per Buzzegoli e D'Urso. Assente Favilli, che questa mattina è stato dimesso dalla clinica aretina dove ieri ha subito l'intervento al ginocchio. Domani l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village".


Fulvio Fiorin

Fulvio Fiorin

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
mercoledì 22 novembre 2017

ma ancora sperate di serse cosmi . e chi lo paga bellini o tifosi .nesuno


Sbn74
mercoledì 22 novembre 2017

.... insomma invece di sbrigarci a trovare un allenatore sabato avremo COLUI che ogni volta che parla nelle sue fantastiche interviste.... puntualmente il sabato si becca dai tre quattro gol ... COMPLIMENTI A QUESTA FANTASTICA INEGUAGLIABILE SOCIETÀ!!!!


Amedeo
mercoledì 22 novembre 2017

Veramente qualcuno spera.......o crede che bellini ingaggi Cosmi ?? Illusi..........bellini va avanti fino a gennaio con fiori......vende favilli alla rubentus.....la sua vera squadra . E molla l'ascoli .....di cui non gli importa una mazza


In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.