• Ascoli Time
  • Ultras 1898: ''Ascoli Calcio non può essere utilizzato come giocattolo. Tutti in Corso Vittorio''

Ultras 1898: ''Ascoli Calcio non può essere utilizzato come giocattolo. Tutti in Corso Vittorio''

di Redazione Picenotime

giovedì 23 novembre 2017

Gli Ultras 1898 hanno fatto nuovamente sentire la propria voce rispetto alle ultime difficili vicende riguardanti l'Ascoli Picchio lanciando un accorato appello via social:
"La realtà purtroppo è una ed è insindacabile e sotto gli occhi di tutti. La finzione è quella di chi si è presentato ad Ascoli con il "sogniamo insieme"... L'evidenza è la rabbia di un popolo che non accetterà mai che l'Ascoli calcio venga utilizzato come fosse un giocattolo con il quale divertirsi prima di buttarlo via. Siamo un popolo forgiato dalle difficoltà ed oggi, chi ha veramente a cuore le sorti dell'Ascoli, sarà al nostro fianco.
RITROVO ORE 18,30 CORSO VITTORIO EMANUELE SOTTO LA SEDE SOCIETARIA".



© Riproduzione riservata

Commenti

paolo10850
giovedì 23 novembre 2017

facciamo vedere al Canadese chi comanda.


M@&$TRO
giovedì 23 novembre 2017

IO NON CAPISCO QUESTO IMPRENDITORE, HA VOLUTO FARE UNA SQUADRA CON POCHI SPICCIOLI. FORSE NON HA CAPITO CHE PER AVERE DEGLI INTROITI SI DEVE INVESTIRE. POI LUI CHE SEGUE LA JUVE DOVREBBE AVERLO CAPITO. INVECE HA PRESO ASCOLI COME SPECULAZIONE, MA FORSE BELLINI NON HA CAPITO CHE NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO. COMUNQUE MOLTE COLPE LE HANNO ANCHE I SOCI ASCOLANI CHE NON HANNO MAI PARLATO E FATTO CAPIRE AI TIFOSI COSA BOLLIVA IN PENTOLA.


fa
giovedì 23 novembre 2017

facciamogli capire l' aria che tira!!!!


In totale ci sono 108 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.