Ascoli Time

Ascoli Picchio, prosegue il silenzio stampa anche dopo il pari con la Cremonese

di Redazione Picenotime

Continua il silenzio stampa dell'Ascoli Picchio anche dopo la gara pareggiata 0-0 con la Cremonese nella sedicesima giornata del campionato di Serie B. Una decisione che giunge al termine di una settmana piuttosto travagliata con le dimissioni del vice allenatore Enzo Maresca e la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza. 

Nessun tesserato bianconero si è presentato in zona mista al termine del match, così come ieri non vi era stata la consueta conferenza stampa alla vigilia di mister Fulvio Fiorin. In settimana, a nome della Società di Corso Vittorio Emanuele, ha parlato esclusivamente il presidente Francesco Bellini, mentre nel post gara di Parma-Ascoli aveva rilasciato interviste anche il direttore sportivo Cristiano Giaretta che però è attualmente inibito fino al prossimo 5 Dicembre. 


E' fissata per domani alle 9:30 al Picchio Village la ripresa della preparazione dei bianconeri. Saranno a disposizione di Fulvio Fiorin anche Enrico Baldini e Luca Clemenza che in serata raggiungeranno Pordenone, sede del ritiro della B Italia, per poi fare rientro ad Ascoli martedì sera dopo il confronto con i pari età della FNL russa. Da valutare domani le condizioni dei calciatori impegnati oggi pomeriggio con la Cremonese e quelle Christian di D'Urso, ancora out. Assente sicuro Andrea Favilli, mentre Lorenzo Rosseti e Daniele Mignanelli assisteranno all'allenamento da bordocampo. Il prossimo match di campionato per l'Ascoli è fissato per Lunedì 4 Dicembre alle 20:30 al "Renato Curi" di Perugia contro la formazione di Roberto Breda.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Mandrillo
sabato 25 novembre 2017

Stanotte dormirò lo stesso.


LORENZO CAPRO'
sabato 25 novembre 2017

CERTO SI VERGOGNANO TUTTI A PARLARE, GIARETTA HA FATTO UNA FIGURA DI M---A CON LA QUESTIONE COSMI, CARDINALETTI ORAMAI NON DEVE PIÙ TORNARE AD ASCOLI... E BELLINI DOPO LE ULTIME INTERVISTE SI DEVE SOLO VERGOGNARE. OGGI CARO BELLINI TI ABBIAMO INSEGNATO COSA VUOL DIRE RISPETTO E ESSERE ASCOLANO.


Hotel Riviera
sabato 25 novembre 2017

Con tutti questi di pendenti sul libro paga non si trova uno straccio di persona che parli? Vergognoso!!!! Forza Ascoli Calcio...


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.