Ascoli Calcio, Tavcar si allena in Slovenia dopo la poco fortunata parentesi in prestito all'Union Clodiense
di Redazione Picenotime
domenica 08 giugno 2025
Aljaz Tavcar è tornato in Slovenia dopo la breve esperienza a titolo temporaneo all'Union Clodiense ed ha ripreso subito ad allenarsi a Lubiana presso il centro "Boxtoboxtraining".
Il 24enne difensore ha trovato poco spazio nelle file della squadra veneta che è mestamente retrocessa in Serie D dopo aver raccolto appena 21 punti in 38 gare del girone A di Serie C. Il suo trasferimento in prestito secco al club granata fu formalizzato lo scorso 16 Gennaio dopo aver prolungato il contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2028. A referto 2 presenze da titolare per 170 minuti in campo recuperi esclusi: la prima nella gara persa 3-1 sul campo della Pro Patria il 15 Febbraio e la seconda nell'ultimo match stagionale perso 1-0 in casa contro il Caldiero Terme il 25 Aprile.
La prima parte di stagione in bianconero del possente centrale era stata particolarmente difficile, anche a causa di problemi fisici. Al suo attivo 7 presenze ufficiali per complessivi 267 minuti in campo recuperi esclusi, con un'espulsione a Pesaro ed un fallo di rigore procurato a Sassari contro la Torres.
Approdato nel capoluogo piceno il 18 Luglio 2021 a titolo definitivo dal Vitanest Bilje, ha collezionato appena 10 presenze in prima squadra: 2 in Serie B, 6 in Serie C, 1 in Coppa Italia e 1 in Coppa Italia Serie C.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Jeannette
domenica 08 giugno 2025
nonostante tutto secondo me questo ragazzo può diventare forte
Approfondisci

Ascoli Calcio, anche l'Under 16 viene eliminata dalle fasi nazionali. La Spal s'impone 2-0 nella semifinale di ritorno
dom 08 giugno • Ascoli Time

Campionato Italiano Supersalita, Faggioli domina la 74esima edizione della Trento-Bondone
dom 08 giugno • Coppa Teodori

Ascoli Calcio, Tavcar si allena in Slovenia dopo la poco fortunata parentesi in prestito all'Union Clodiense
dom 08 giugno • Ascoli Time

''Il giallo del semaforo'', in libreria la nuova raccolta poetica di Valeria Di Felice
dom 08 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Medori (allenatore Under 17): “Grazie ad un gruppo che ha lavorato ogni giorno in maniera incredibile”
dom 08 giugno • Ascoli Time

San Benedetto, grande partecipazione al convegno sulla sicurezza dell'Unione Sindacale Italiana Carabinieri
dom 08 giugno • Comunicati Stampa

Serie C, finale di ritorno playoff. Il Pescara vince ai rigori con la Ternana e torna in B. Monumentale Plizzari
sab 07 giugno • Serie C

Serie C, la Spal dice addio: “Non disputeremo il prossimo campionato, le condizioni attuali lo rendono impossibile”
sab 07 giugno • Serie C

Ascoli Calcio, focus ruolo per ruolo della rosa a disposizione dal 1° Luglio. Sono 8 gli attaccanti
sab 07 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Under 14 di Bonfiglio subisce una sconfitta per 6-2 al Picchio Village contro il Perugia
sab 07 giugno • Ascoli Time

''Benessere in comune'', concluso il corso di chitarra a Castorano
sab 07 giugno • Comunicati Stampa
