01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Neri: “Siamo fortemente intenzionati ad attivare Var anche se ha costi maggiori”

Ascoli Calcio, Neri: “Siamo fortemente intenzionati ad attivare Var anche se ha costi maggiori”

di Redazione Picenotime

sabato 07 novembre 2020

La Lega di Serie B, nel corso della lunga assemblea in videoconferenza tenuta Giovedì 5 Novembre, ha deliberato l'utilizzo del Var in tutte le gare del girone di ritorno del campionato 2020/2021 (CLICCA QUI PER DETTAGLI), anche se il presidente dell'Aia Marcello Nicchi è apparso alquanto scettico su tale opportunità evidenziando come il numero uno della Figc Gabriele Gravina non sia stato reso partecipe di questa importante modifica regolamentare (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"Siamo fortemente intenzionati ad andare avanti per attivare la Var nel girone di ritorno, pur dovendo sostenere i costi maggiori. La Serie B ha gli stessi arbitri della A ed a loro vanno dati strumenti coerenti in entrambi i campionati", ha dichiarato stamane sulle colonne della "Gazzetta dello Sport" il presidente dell'Ascoli Carlo Neri dopo aver rappresentato il club bianconero nell'assemblea di Lega di due giorni fa.


Carlo Neri

Carlo Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

Libano
sabato 07 novembre 2020

E buon giorno e ben tornato


Nando
domenica 08 novembre 2020

Cambiate l'allenatore prima che sia troppo tardi.... Cremonese e Frosinone cambieranno l'allenatore e si prenderanno i migliori rimasti a spasso... Sbrigatevi prima che arriveranno loro poi a noi rinarrà solo esordienti e scommesse...