Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Grande entusiasmo al centro sportivo Magrelli Active per il primo allenamento congiunto dell'Ascoli vinto 1-0 contro la Sangiustese (CLICCA QUI PER TABELLINO). Oltre 1000 tifosi hanno fatto da splendida cornice alla prima uscita stagionale della nuova squadra di mister Francesco Tomei.
Non sono mancati i cori di incitamento, con gli ultras che al triplice fischio finale hanno chiamato la squadra per caricarla in vista dell'inizio ufficiale del campionato di Serie C. Queste le parole dei rappresentanti della tifoseria organizzata: "Ragazzi, guardate quanta gente a sostenervi: famiglie, bambini, anziani. Questa è la dimostrazione di quanto amore c'è per quella maglia. Quello che è accaduto ad Ascoli lo sapete benissimo e non si dovrà più ripetere. Chi c'era sa e lo deve spiegare subito ai più giovani ed ai nuovi. Azzeriamo tutto e si riparte uniti, create un gruppo forte nello spogliatoio, nessuno deve mettere le proprie ambizioni davanti al gruppo-squadra. Vogliamo vedere nei vostri occhi determinazione ed attaccamento alla gente ed alla maglia. Se farete la vostra parte con sacrificio, avrete la nostra fiducia. La maglia che indossate trasuda storia, rappresenta una città ed un popolo intero, sta a voi dimostrare di meritare tutto ciò. Corazza, tu sai cosa è accaduto, insieme ai più grandi del gruppo devi dare l'esempio. Prendetevi le vostre responsabilità, se farete bene è anche per voi, per la vostra carriera e di conseguenza ne beneficia anche l'Ascoli. Se qualcuno non fa il suo nello spogliatoio ce lo dovete dire, se qualche dirigente si comporta come hanno fatto i precedenti dobbiamo saperlo. Ad Ascoli non ci sarà più posto per certi modi di fare. Quando tornerete in città ci rivedremo".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
c 1****
gli ultras devono parlare a CORINTO MARCHIALLA REMO E LUDOVICA MARCHIALLA FELICITà BARBIE 83 sono loro le sventure del nostro beneamato picchio e non scherzo purtroppo rimanessero nei loro pesi di origine che con ascoli non hanno nulla a che vedere remo è di pescare barbie 83 di barbara (an)pensate voi che individui
Quoto Andrea r tutta la vita per poco non si retrocedeva 2 volte e dovevano vincere tutte le partite
parole sentite al campo da brividi ci voleva per la squadra
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.