Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista del posticipo di Lunedì 4 Dicembre con il Perugia valevole per la 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B.
La mattinata di oggi è stata dedicata ai lavori individuali e alle terapie: Christian D'Urso è prossimo al reintegro in gruppo e oggi ha lavorato sul campo oltre a sottoporsi alle terapie; Emanuele Padella, Daniele Buzzegoli, Davide Cinaglia e Vasile Mogos sono stati impegnati in trattamenti di scarico e riatletizzazione. Enrico Baldini e Luca Clemenza hanno raggiunto il raduno della B Italia a Pordenone e domani al "Bottecchia" affronteranno la FNL russa alle 11:30 prima di fare rientro ad Ascoli.
Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.
Ecco invece il programma degli allenamenti del Perugia prossimo avversario dei bianconeri di Fulvio Fiorin. Giovedì 30 Novembre alle ore 18 si giocherà Udinese-Perugia valevole per il 4° turno di Coppa Italia. Lunedì 4 Dicembre allo stadio "Renato Curi" alle ore 20:30 andrà in scena Perugia-Ascoli. Alla ripresa di oggi assente Salvatore Monaco a causa di una sindrome influenzale che lo ha colpito nella notte antecedente la gara contro la Ternana. Yanik Frick prosegue le cure fisioterapiche e lavoro in palestra per il rinforzo dei muscoli della caviglia. Rientra in gruppo Alberto Dossena. Contro l'Ascoli non sarà a disposizione lo squalificato Massimo Volta.
PROGRAMMA ALLENAMENTI
Lunedì 27 Novembre, allenamento ore 15;
Martedì 28 Novembre, allenamento ore 15;
Mercoledì 29 Novembre, allenamento ore 9:30;
Giovedì 30 Novembre Udinese-Perugia, Tim Cup, ore 18;
Venerdì 1 Dicembre, allenamento ore 15;
Sabato 2 Dicembre, allenamento ore 15;
Domenica 3 Dicembre, allenamento ore 10:30;
Lunedì 4 Dicembre, Perugia-Ascoli, ore 20:30, 17ª giornata del campionato di Serie B ConTe.it.
riservata 1****
Ma che cosa vuol dire riatlerizzazione!
Bene primo step in avanti per la ripresa
sempre con il Presidente Bellini e Fiorin
valido nuovo schema di gioco 5-3 -1-1
Cioè, Fiorin ha cambiato tutto ora che Maresca se ne è andato? Cambio modulo, cambio filosofia di gioco, nuovo programma atletico e allenamenti al pomeriggio. Quindi prima praticamente non contava nulla, meno di zero.....