Ascoli Time

Ascoli Picchio, 26 i calciatori utilizzati da Fiorin. Castellano ancora fermo al palo

di Redazione Picenotime

Fabio Castellano

Fabio Castellano

Fabio Castellano

Con l'ingresso in campo di Leonardo Perez nei minuti finale del match con la Cremonese sono diventati 26 i calciatori utilizzati dall'allenatore dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin nelle prime 16 giornate del campionato di Serie B. 

Il più presente è il portiere Ivan Lanni (che ha saltato solamente il secondo tempo del match al "Liberati" di Terni), seguito dal difensore centrale Guillaume Gigliotti (1349 minuti in 15 presenze) e dal terzino destro Vasile Mogos (1305 minuti in 15 presenze). Alle loro spalle Daniele Buzzegoli (1259 minuti in 14 presenze), Nacho Lores Varela (1035 minuti in 14 presenze) e Tommaso Bianchi (985 minuti in 14 presenze). 

Eccezion fatta per il terzo portiere Vincenzo Venditti, è rimasto solamente il 19enne Fabio Castellano a non aver collezionato neanche un minuto in campionato. Lo scorso 30 Agosto il centrocampista milanese ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione a favore del club bianconero.

Ecco nel dettaglio presenze, partite intere giocate e minutaggio dei 26 calciatori bianconeri schierati nel torneo cadetto in corso:






riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

blackandwhite
mercoledì 29 novembre 2017

Castellano, altro grande mistero di una società "molto trasparente"..... Giaretta ce lo presenta come il nuovo Busquets, in pompa magna, Fiorin e Maresca manco le partitine del giovedì gli fanno giocare.... assurdo...


simosbn74
mercoledì 29 novembre 2017

Il minutaggio di Bianchi la dice lunga sulle capacità tecniche di questa società.


Paolo65
mercoledì 29 novembre 2017

Evidentemente sul campo vale pochissimo, come molti altri.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.