Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Picchio si sta lasciando alle spalle un difficilissimo mese di Novembre che lo ha fatto precipitare all'ultimo posto solitario della classifica del campionato di Serie B 2017/2018 a quota 14 punti.
Dopo la sconfitta per 3-0 a Bari dello scorso 28 Ottobre, i bianconeri hanno raccolto solo un punto nelle quattro gare novembrine contro Carpi, Foggia, Parma e Cremonese realizzando 2 reti e subendone 10. Mancano cinque match al termine del girone d'andata, con tre trasferte a Perugia, Avellino e Brescia e due impegni interni al cospetto di Virtus Entella e Pescara.
Il Picchio vanta attualmente una poco lusinghiera media punti di 0,87, andando avanti di questo passo si arriverebbe al giro di boa del torneo cadetto tra i 18 e i 19 punti. Nel campionato 2015/2016 l'Ascoli prima di Mario Petrone e poi di Devis Mangia chiuse l'andata con 23 punti, con la salvezza arrivata all'ultima giornata a quota 47. Nella scorsa stagione i bianconeri di Alfredo Aglietti terminarono il girone d'andata con 27 punti salvandosi poi alla penultima giornata a quota 49.
Ecco date e orari dei match dicembrini della squadra di Fulvio Fiorin:
17^ - PERUGIA-ASCOLI - Lunedì 4 Dicembre alle ore 20:30 al "Curi"
18^ - ASCOLI-ENTELLA - Sabato 9 Dicembre alle ore 15 al "Del Duca"
19^ - AVELLINO-ASCOLI - Sabato 16 Dicembre alle ore 15 al "Partenio-Lombardi"
20^ - ASCOLI-PESCARA - Giovedì 21 Dicembre alle ore 20:30 al "Del Duca"
21^ - BRESCIA-ASCOLI - Giovedì 28 Dicembre alle ore 20:30 al "Rigamonti"
riservata 1****
Mancano cinque match al termine del girone d'andata, con tre trasferte a Perugia, Avellino e Brescia e due impegni interni al cospetto di Virtus Entella e Pescara. ...
...de va bene due pareggi chiudiamo a 16 punti vuol dire che il girone di ritorno se ne devono fare 36 ..mah... Chi ce salva ...che se prendono qualcuno a gennaio sarà sicuramente giovani o sconosciuti.. Bellini sarà ricordato per averci fatto rifare il derby con la samb
Se non giriamo almeno a 21 by bye.............
URGENTISSIMO UN MISTER FORTE ( Mandorlini, Cosmi o Drago) E POI A GENNAIO 4 RINFORZI. FIORIN NON HA MAI ALLENATO È STATO SOLO AIUTANTE DEGLI ALLENATORI NEI SETTORI GIOVANILI. È MOLTO GRAVE AVERGLI AFFIDATO UNA SQUADRA ULTIMA IN SERIE B, D'ALTRONDE DI SCELTE GRAVI NE SONO STATE FATTE TANTE. CONFIDIAMO IN GIULIANO TOSTI PERSONA SERIA, PREPARATA E CHE AMA LA SUA CITTÀ.
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.