• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Gnahorè a disposizione di Viali alla ricerca delle prime presenze ufficiali dopo una stagione sfortunata

Ascoli Calcio, Gnahorè a disposizione di Viali alla ricerca delle prime presenze ufficiali dopo una stagione sfortunata

di Redazione Picenotime

domenica 09 luglio 2023

C'è anche Eddy Gnahorè tra i centrocampisti che l'allenatore dell'Ascoli William Viali avrà a disposizione nel ritiro di Cascia a partire da Domenica 16 Luglio. Il mediano francese, che il prossimo 14 Novembre compirà 30 anni, intende mettersi alle spalle una stagione sfortunata con il preciso obiettivo di dare il proprio contributo alla prima squadra. Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scadrà il 30 Giugno 2024. 

Arrivato nel capoluogo piceno lo scorso 31 Agosto dopo essersi svincolato dall'Amiens, si infortunò subito al ginocchio destro durante un allenamento ed il 13 Settembre venne sottoposto ad intervento chirurgico alla Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia. Dopo una lunga riabilitazione ha avuto modo di scendere in campo per 90 minuti esclusivamente nel match interno vinto 1-0 dalla Primavera di Nino Nosdeo contro la Viterbese lo scorso 8 Aprile al Picchio Village (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Rientrato in prima squadra nel mese di Marzo, è andato in panchina nelle gare contro Como, Pisa, Genoa e Cosenza, senza mai collezionare presenze ufficiali. 

L'ultima partita giocata da Gnahorè tra i professionisti risale al 5 Marzo 2022, 87 minuti dell'incontro perso 2-1 dall'Amiens sul campo del Pau nella 27esima giornata del campionato di Ligue 2. Dal 2016 al 2018 ha messo a referto 45 presenze in Serie B con le maglie di Perugia e Palermo con 5 reti e 5 assist. 


Eddy Gnahorè e Marco Valentini

Eddy Gnahorè e Marco Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
domenica 09 luglio 2023

Mamma mia…..


remo
domenica 09 luglio 2023

Forza Eddy, vogliamo vederti presto in campo!


davidw
domenica 09 luglio 2023

MAMMA MIA.....CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.