• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 1-0, Fiorin: ''Non ce ne va dritta una. Rinforzi? Dipende dalla Società''

Perugia-Ascoli 1-0, Fiorin: ''Non ce ne va dritta una. Rinforzi? Dipende dalla Società''

di Redazione Picenotime

lunedì 04 dicembre 2017

E' tornato a parlare Fulvio Fiorin al termine del match perso 1-0 dall'Ascoli Picchio contro il Perugia nella 17esima giornata del campionato di Serie B. Lo ha fatto nel post gara solamente al microfono del giornalista di Sky Sport Massimo Tecca, continua il silenzo stampa di tutti gli altri tesserati bianconeri. 


"Perdere su un episodio negli ultimi minuti diventa poi difficile fare un'analisi razionale e precisa. Prendiamoci questa nottata, poi domani valuteremo la situazione. Dispiace perchè l'impegno dei ragazzi è stato positivo. Stiamo lottando per tirarci fuori da questa situazione ma purtroppo non ce ne va dritta una. Abbiamo qualche difficoltà, è evidente, non voglio parlare degli assenti, sono delle attenuanti che non fanno parte del mio pensiero, abbiamo qualche difficoltà nella finalizzazione, non dobbiamo prendere però questi gol, abbiamo fatto una partita accorta fino all'ultimo, questa rete non ci voleva - ha detto Fiorin al microfono di  Sky Sport -. Rinforzi? Valutiamo quanto possiamo crescere ancora, facciamo tutto il possibile per la città e i tifosi che ci seguono sempre, abbiamo ancora 4 partite da qui al termine del girone d'andata, vediamo di raccogliere il più possibile per tirarci fuori da questa situazione difficile e poi si vedrà, dipenderà poi dalla Società. Vedremo un po' cosa fare per Gennaio". 


Fiorin (foto di Loris Cerquiglini)

Fiorin (foto di Loris Cerquiglini)

© Riproduzione riservata

Commenti

Karmid
lunedì 04 dicembre 2017

Infatti il problema sono i tifosi che invece di venire a vedere questo scempio sobbarcandosi km di strada non stanno a casa a vedere il grande fratello, tanto come spettacolo é demenziale come il nostro gioco


Ceascu
lunedì 04 dicembre 2017

Mo ci pensa Giarretta il talent scout


BÀÀ
lunedì 04 dicembre 2017

Torna a fare il professore! Cia rotto il c.....


In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.