• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, mattinata di riflessione per Bellini. Situazione Cosmi ancora da definire

Ascoli Picchio, mattinata di riflessione per Bellini. Situazione Cosmi ancora da definire

di Redazione Picenotime

giovedì 07 dicembre 2017

Non è ancora definito l'approdo di Serse Cosmi sulla panchina dell'Ascoli Picchio. Il presidente Francesco Bellini, a due giorni dal delicato match interno con la Virtus Entella, sta ancora riflettendo sul da farsi e non avrebbe ancora dato il suo assenso totale all'ingaggio del 59enne tecnico perugino.

Nel primo pomeriggio di oggi è previsto un nuovo incontro in città tra le parti, con Cosmi accompagnato dal suo vice Fabio Bazzani. Tutti gli scenari sono ancora aperti, con la tifoseria in grande trepidazione di conoscere l'esito di una trattativa che si sta tirando troppo per le lunghe.

L'allenamento di stamane al Picchio Village, previsto per le ore 11:00, è diretto ancora da Fulvio Fiorin. Dopo il lavoro in palestra la squadra si è spostata sul campo sintetico al riparo da occhi indiscreti.



Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

bttegola
giovedì 07 dicembre 2017

Mi domando come può un allenatore serio perdere tempo con una "società" del genere...


Marco Santarelli
giovedì 07 dicembre 2017

Presidente non faccia scherzi per cortesia, qui c'è in ballo la permanenza nella categoria, con un conseguente danno economico anche per lei.... E poi con questa scelta (Cosmi) sta riconquistando anche la simpatia dei tifosi, non rovini tutto per favore.


fa
giovedì 07 dicembre 2017

ma questo ancora ci pensa...mamma mia..vada come vada ma da questa estate non ti voglio piu' vedere in ascoli...6 il peggio del peggio..aspetta che adesso ci mettiamo in ginocchio a scongiurarti....sparisci da ascoli...ingrato!!!


In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.