Ascoli Picchio-Virtus Entella 1-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 09 dicembre 2017
L'Ascoli archivia il sesto pareggio stagionale contro la Virtus Entella e rimane all'ultimo posto in classifica, ora a quota 15 punti, dopo la 18esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri, alla prima di mister Cosmi, passano in vantaggio dopo 3 minuti con Clemenza ma poi si fanno raggiungere allo scadere da una punizione velenosa di Aramu (incerto nella circostanza Lanni). Prossimo impegno per il Picchio allo stadio "Partenio-Lombardi" contro l'Avellino.
© Riproduzione riservata
Commenti
Luigi
sabato 09 dicembre 2017
Vi prego non fate giocare più Lanni ....è imbarazzante. Non è mai stato un bravo portiere....e non lo sarà mai.
Ivan
sabato 09 dicembre 2017
Gol dell'Entella bello e meritato, bisogna dirlo; hanno attaccato quasi sempre. Comunque ampie lacune in difesa (e Lanni non all'altezza)
Ragni subito
sabato 09 dicembre 2017
Gli errori di Lanni quest’anno ci stanno costando troppi punti per la salvezza. Troppo insicuro nelle uscite, quelle poche volte che ci prova. La stessa insicurezza che trasmette a tutta la difesa. Ora basta. Dentro Ragni subito.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time
