Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della gara con l'Avellino in programma Sabato 16 Dicembre allo stadio "Partenio-Lombardi" per la 19esima giornata del campionato di Serie B.
Questa mattina seduta lunga per il gruppo di mister Serse Cosmi, impegnato inizialmente in palestra per una sessione di muscolazione, successivamente sul campo per il riscaldamento di mobilità articolare, gli small sided games e delle partite. In attesa dell'esito della risonanza a cui si è sottoposto Andrea Mengoni, oggi impegnato in terapie, confortante è stato il verdetto degli esami svolti da Nacho Lores Varela a seguito dell'infortunio al ginocchio subito nel match di Sabato 9 Dicembre con l'Entella. Il numero 10 bianconero oggi ha lavorato a parte e già domani potrebbe riaggregarsi al gruppo. Seduta differenziata per i centrocampisti Daniele Buzzegoli, Tommaso Bianchi e Christian D'Urso.
Domani pomeriggio è in programma una seduta di lavoro alle 14:30 al Picchio Village (porte aperte).
riservata 1****
Come si sta ad essere già in c . Noi ci andremo tramite i playoff ahahah
Una NOTIZIONA ..rivederlo ancora in campo sar un piacere...... MA PER FAVORE !!!
Finalmente un allenamento a porte aperte! Grandi gli Ultras che si sono fatti sentire: l'Ascoli è prima di tutto dei tifosi che hanno il diritto di stare vicini ai propri eroi in ogni occasione.
In quanto a Luca... aspetta maggio e poi scrivi!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.