Ascoli Picchio, Bellini: “Non abbandonerò il club fino al raggiungimento della salvezza”
di Redazione Picenotime
mercoledì 13 dicembre 2017
L'Ascoli Picchio, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha fatto il punto della situazione dopo l'incontro tra il presidente Francesco Bellini ed una delegazione di Ultras 1898 avvenuto ieri a Santa Maria a Corte.
"Si è svolto ieri sera un incontro fra il Presidente Francesco Bellini e una rappresentanza del gruppo "Ultras 1898". In un clima di reciproca cordialità e schiettezza, si è affrontato il tema della sfida che attende l'Ascoli Picchio nel campionato in corso e dei possibili interventi necessari affinché venga scongiurato il rischio della retrocessione. Il Presidente ha ribadito ai tifosi presenti il forte attaccamento ai colori bianconeri e l'importanza che il sostegno dei supporter ha per la squadra e per il raggiungimento dell'obiettivo salvezza. Il Presidente ha assicurato che farà tutto il possibile per mantenere la categoria e, con riferimento all'imminente inizio del calciomercato, ha garantito che sarà molto attivo e che sarà responsabile in prima persona del mercato in stretta sinergia col Direttore Sportivo Giaretta. Francesco Bellini ha poi confermato che non abbandonerà il Club finché la squadra non avrà raggiunto l'obiettivo salvezza.
In occasione della conferenza stampa di presentazione del tecnico Serse Cosmi, il Presidente aveva aperto all'ingresso di nuovi investitori, concetto confermato, così come l'intenzione di lavorare per riportare l'Ascoli in massima serie nel più breve tempo possibile. L'incontro, conclusosi con reciproca soddifsazione, è stato anche un'occasione utile per chiarire precedenti incomprensioni e ripartire con nuovo slancio in vista del rush che attende l'Ascoli per la conquista della salvezza. Gli "Ultras 1898" hanno ribadito massimo supporto e sostegno incondizionato alla squadra".
© Riproduzione riservata
Commenti
Fabio
mercoledì 13 dicembre 2017
Proviamo a fare il colpaccio ad Avellino.. Il momento è propizio visto che loro in questo momento hanno dei problemi e anche seri.Potrebbe essere la nostra vera svolta ..
Senza tempo
mercoledì 13 dicembre 2017
Capro..... ascolta e taci
Emidio Celani
mercoledì 13 dicembre 2017
Ero sicuro che i nostri tifosi avrebbero ottenuto l'incontro, sarebbe importante sapere quale è il vero Bellini quello che ci ha offesi con dichiarazioni e comunicati o quello di oggi dopo che ha incontrato i tifosi Mi fido ciecamente di chi guida i tifosi, stanno facendo un lavoro straordinario Grazie ragazzi
In totale ci sono 50 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
