Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Sono due i riconoscimenti attribuiti all'Ascoli Picchio agli Italian Sport Awards 2017 con riferimento alla stagione sportiva 2016/2017. Nel corso dell'evento, che si terrà Lunedì 18 Dicembre, a partire dalle 19:30, al Mec Hotel di Paestum (SA) e non più a San Mango Piemonte, saranno consegnati i premi per la sezione "Lega Serie B - Best Awards" all'attaccante Andrea Favilli come "Miglior giocatore esordiente" e a Daniele Mignanelli come "Miglior difensore dell'anno". Gli "Italian Sport Awards 2017 - La Notte degli Oscar del Calcio Italiano - Gran Gala dello Sport Italiano", giunti alla settima edizione, omaggiano ogni anno gli sportivi che si sono contraddistinti nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza.
riservata 1****
Da tre anni ci salviamo a malapena, ma abbiamo sempre giocatori premiati in qualche modo, chi in nazionale, chi come miglior esordiente, chi come miglior giocatore della B, chi come miglior difensore. Allora mi sorge un sospetto, sarà colpa del manico? Oppure i vari preparatori non c'azzeccano nulla con il loro lavoro, visto i guai muscolari che molti lamentano di continuo?
Senza togliere nulla ai ns ragazzi, invito tutti a considerarli spartizioni di palazzo e "contentini" per non ripensare alle caviglie spezzate.