Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
L'allenatore dell'Avellino Walter Novellino ha parlato nella sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi" al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Ascoli Picchio nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Sportavellino.it.
“Solo il punto è positivo ma abbiamo giocato per vincerla. Spingi tanto poi è arrivato quel goal preso. Non potevo chiedere di più alla mia squadra: è ovvio che era una partita da vincere che si era messa bene in campo. Se fossimo stati più fortunati l’avremmo potuta vincere - ha detto Novellino -. Sapete che Laverone è più di un giocatore di spinta. Dobbiamo migliorare anche perchè era una difesa improvvisata e non mi sento di dare colpa a nessuno. Molina era troppo stanco e l’ho dovuto cambiare. Castaldo sta dimostrando di avere una marcia in più nonostante la sua età. “Gli esterni debbono venire molto più dentro, mi è piaciuto l’approccio di Ardemagni ma Asencio ha bisogno di maggiore continuità. La società è molto accorta e saprà come intervenire a gennaio. Critiche dei tifosi dell'Ascoli? Mi è dispiaciuto che qualche tifoso ascolano ce l’abbia ancora con me. Se ho indossato la maglia della Sambenedettese era per un evento di beneficenza.”
Aneddoto finale sul Presidentissimo Costantino Rozzi: “Chiesi la cifra che prendevo al Milan ma me li diede ugualmente perchè feci sette goal in quella stagione”.
riservata 1****
Prendo spunto dall'articolo per esprimere un mio pensiero: posso "odiare", sportivamente parlando, la samb, l'Ancona, il Teramo, il Pescara, ecc ecc, e il fatto che un giocatore vesta o abbia vestito la casacca "odiata" a me non interessa, d'altronde sono professionisti e vengono pagati per dare il massimo nella squadra dove militano.
Purtroppo esistono "tifosi" che non la pensano così.
Non ti preoccupare cmq avrai la salvezza. Pikkio in c
Non sei mai stato contestato per quella t-shirt....ma per altre dichiarazione vedi Livorno,Modena,forse qualcun' altro ha la memoria corta...cmq basta,bene così
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.