Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro al termine del match vinto contro il Pordenone nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.
"Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, difficile, molto delicata; quando giochi contro l’ultima in classifica hai tutto da perdere in termini di approccio e prestazione, ma il Pordenone, non dimentichiamolo, ha giocatori forti per la categoria - ha dichiarato il tecnico bianconero -. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno saputo interpretare bene la partita, una gara maschia, di seconde palle, di contrasti e di praticità, lo hanno fatto fino in fondo, abbiamo meritato la vittoria, ha difeso fino all’ultimo, bene chi è entrato. D’accordo col direttore, questa era una partita importante dfifficile dopo la sosta, tre punti fondamentali per il nostro percorso”.
riservata 1****
videotime 1****
Grande Mister
Sempre Forza Ascoli
Aniello da Napoli
Bravo Sottil allenatore serio, preparato e grande motivatore. Avanti così. Saluto l'amico Aniello da Napoli. Sempre e dovunque Forza Ascoli
BRAVO SOTTIL. PERSONA UMILE, SERIA E COMPETENTE!!!
LUI E CAPITAN DIONISI SONO I PUNTI DI RIFERIMENTO DI UNA SQUADRA CHE CI STA REGALANDO SODDISFAZIONI!
GRAZIE! FORZA PICCHIO SEMPRE!!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.