Pordenone-Ascoli 0-1, Sottil: “Complimenti ai ragazzi. Vittoria meritata e 3 punti fondamentali per il nostro percorso”
di Redazione Picenotime
sabato 20 novembre 2021
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro al termine del match vinto contro il Pordenone nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.
"Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, difficile, molto delicata; quando giochi contro l’ultima in classifica hai tutto da perdere in termini di approccio e prestazione, ma il Pordenone, non dimentichiamolo, ha giocatori forti per la categoria - ha dichiarato il tecnico bianconero -. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno saputo interpretare bene la partita, una gara maschia, di seconde palle, di contrasti e di praticità, lo hanno fatto fino in fondo, abbiamo meritato la vittoria, ha difeso fino all’ultimo, bene chi è entrato. D’accordo col direttore, questa era una partita importante dfifficile dopo la sosta, tre punti fondamentali per il nostro percorso”.
© Riproduzione riservata
Commenti
aniello liguori
sabato 20 novembre 2021
Grande Mister Sempre Forza Ascoli Aniello da Napoli
Trieste Bianconera
sabato 20 novembre 2021
Bravo Sottil allenatore serio, preparato e grande motivatore. Avanti così. Saluto l'amico Aniello da Napoli. Sempre e dovunque Forza Ascoli
GIGIO
sabato 20 novembre 2021
BRAVO SOTTIL. PERSONA UMILE, SERIA E COMPETENTE!!! LUI E CAPITAN DIONISI SONO I PUNTI DI RIFERIMENTO DI UNA SQUADRA CHE CI STA REGALANDO SODDISFAZIONI! GRAZIE! FORZA PICCHIO SEMPRE!!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo
