• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per Ganz non manca la concorrenza. Idea Mazzotta per la corsia mancina

Ascoli Picchio, per Ganz non manca la concorrenza. Idea Mazzotta per la corsia mancina

di Redazione Picenotime

sabato 23 dicembre 2017

Scatterà ufficialmente il 3 Gennaio 2018 il calciomercato invernale, con la conclusione fissata per le ore 23 di Mercoledì 31 Gennaio. L'Ascoli è chiamato a rinforzare un organico che, anche a causa di molti infortuni, si sta mostrando deficitario per affrontare un campionato lungo e difficile come quello cadetto.

Per l'attacco torna d'attualità il nome di Simone Andrea Ganz, che dopo il gran rifiuto al Picchio della scorsa estate ha messo a referto solamente 5 presenze con il Pescara di Zdenek Zeman (nessuna da titolare). C'è però concorrenza per il 24enne centravanti figlio d'arte, che viene monitorato con molta attenzione dal ds Cristiano Giaretta. Il Delfino, come riporta il sito Pescarasport24.it, è pronto a lasciarlo partire a Gennaio solo a titolo temporaneo, con Virtus Entella, Ternana, Foggia e Brescia (oltre all'Ascoli) che hanno manifestato il proprio interesse. A fare sul serio è proprio il Brescia prossimo avversario del Picchio, pronto a far leva sulla volontà del giocatore di un prestito semestrale nel club lombardo per riavvicinarsi alla sua Milano.

L'Ascoli continua a seguire anche il 31enne Federico Melchiorri del Cagliari, ieri sera in panchina nel match perso dai sardi contro la Fiorentina. Operazione complicata ma possibile, con i dirigenti bianconeri che hanno avuto già modo di incontrare il suo procuratore Matteo Rossetti con il gradimento anche di Serse Cosmi, che aveva già richiesto il bomber maceratese ai tempi della sua esperienza al Pescara (poi arrivò lo stesso in riva all'Adriatico nell'estate del 2014 dopo il fallimento del Padova).

Sempre Pescarasport24.it segnala l'interessamento del Picchio per il 28enne terzino sinistro biancazzurro Antonio Mazzotta, titolare nel match pareggiato 1-1 dagli abruzzesi al "Del Duca". L'Ascoli ha bisogno di rinforzare la corsia mancina in attesa del recupero di Daniele Mignanelli, ma il club del presidente Daniele Sebastiani difficilmente lascerà partire l'ex Frosinone nonostante in rosa ci siano altri tre terzini in grado di giocare su ambedue le fasce oltre al mancino Edgar Elizalde.


Mazzotta (foto da Pescarasport24.it)

Mazzotta (foto da Pescarasport24.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

fa (2)
sabato 23 dicembre 2017

Non li voglio


enrico
sabato 23 dicembre 2017

A noi servirebbero come il pane tutti e 3, piu altri tre di altrettanto valore, nel girone di ritorno bisogna fare 32/33 punti per salvarsi, le chiacchiere stanno a zero, e con i vari Pinto e Santini non li fai....


marcello
sabato 23 dicembre 2017

Melchiorre non è da prendere assolutamente viene da due infortuni al ginocchio non gioca da tantissimo tempo a noi serve altro tipi di giocatore.. Questo nei contrasti la gamba non c'è la mette verrebbe soli x ritrovare la condizione fisica poi fine campionato se ne ritorna in A al Cagliari non ci serve vada altrove a noi serve gente che lotta e ci mette la gamba


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.