• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, il 36enne Caracciolo leader indiscusso di un Brescia che segna poco

Ascoli Picchio, il 36enne Caracciolo leader indiscusso di un Brescia che segna poco

di Redazione Picenotime

martedì 26 dicembre 2017

Il Brescia, prossimo avversario dell'Ascoli Picchio nell'ultima partita ufficiale del 2017, vanta 23 punti dopo 20 giornate del campionato di Serie B.

Le Rondinelle, guidate prima da Roberto Boscaglia e poi da Pasquale Marino, hanno raccolto finora 5 vittorie (3 in casa e 2 in trasferta), 8 pareggi (5 al "Rigamonti" e 3 fuori) e 7 sconfitte (2 tra la mura amiche e 5 in trasferta), con un totale di 19 reti realizzate (peggio in B hanno fatto solo Ascoli e Carpi con 18) e 22 subite (sesta miglior difesa del torneo).

Nelle ultime 8 gare i lombardi hanno ottenuto solamente 7 punti, con una vittoria interna con la Salernitana lo scorso 2 Dicembre, 4 pareggi e 3 sconfitte. 

I calciatori più presenti sono il portiere Stefano Minelli ed il centrocampista Federico Furlan (19 partite giocate), seguiti da Dimitri Bisoli con 17 ed a quota 16 da Daniele Gastaldello, Josè Machin, Michele Somma e Tommaso Cancellotti (gli ultimi due out per squalifica nella gara contro l'Ascoli Picchio). 

Il giocatore più prolifico resta il 36enne centravanti Andrea Caracciolo (9 centri in campionato), alle sue spalle Dimitri Bisoli con 3, Ernesto Torregrossa e Jonathan Ferrante con 2 e Josè Machin con una rete. 



Andrea Caracciolo (Legab.it)

Andrea Caracciolo (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

MARCO
martedì 26 dicembre 2017

Benché tifoso del Picchio vorrei ricordare a tutti che questo è un grande giocatore e che ha segnato ben 128 gol in serie B, tra l'altro tutti con il Brescia: questo tabellino lo inserisce al QUARTO posto dei bomber di tutti i tempi in B. Cacia che conosciamo tutti benissimo è al SECONDO posto con 133. Qua tutti aspettavamo Cacia ed invece il record di Schwoch (135 gol) andrà a finire che lo batterà il bresciano perché Cacia è rotto.


Luca samb
mercoledì 27 dicembre 2017

Vola airone vola verso la vittoria.


Riprendiamoci il lusso
mercoledì 27 dicembre 2017

Cacia è tornato a giocare e vincerà record piu forte bomber di serie B


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.