• Ascoli Time
  • Ascoli-Reggina 0-1, Gagliolo: “Bravi a sbloccare la gara e poi a gestirla senza soffrire”

Ascoli-Reggina 0-1, Gagliolo: “Bravi a sbloccare la gara e poi a gestirla senza soffrire”

di Redazione Picenotime

lunedì 26 dicembre 2022

Il difensore della Reggina Riccardo Gagliolo ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 1-0 contro l'Ascoli allo stadio "Del Duca" nella 19esima giornata del campionato di Serie B. 

"Tutti ci conoscono e ci aspettano. Siamo stati bravi a sbloccare la gara e poi a gestirla e soffrire poco o nulla - ha dichiarato Gagliolo -. Siamo molto contenti, abbiamo fatto un cammino strepitoso, grazie anche ai nostri tifosi. Ora ci godiamo un pò le vacanze e poi saremo pronti per riprendere il cammino".



Al microfono di Febea ha invece parlato il presidente amaranto Marcello Cardona: "La Reggina continua a giocare con un piglio importante, l'Ascoli non ha mai tirato in porta. Siamo molto contenti, abbiamo finito il girone d'andata nei migliori dei modi. Siamo felici del girone d'andata, molto soddisfatti, ma ci sono altre 19 partite e ci siamo dati delle tenpistiche per valutare - ha detto Cardona -. Mantenendo questa media saremmo felici e ci darebbe l'opportunità di realizzare di fare ciò che abbiamo pensato a giugno. Adesso teniamo i piedi per terra, riposarci e poi lavorare in vista della ripresa del nuovo anno. Il girone di ritorno sarà più difficile. Mercato? La Reggina non ha bisogno di farlo, le intenzioni sono quelle di individuare qualche pedina per rafforzare il collettivo". 




Riccardo Gagliolo (Reggina1914.it

Riccardo Gagliolo (Reggina1914.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe66
lunedì 26 dicembre 2022

Invece voi avete tirato 20 volte vero?I portieri se ne potevano stare entrambi al bar.Avete ripreso dal vostro allenatore che pecca di umilta'.