Ascoli Time
di Redazione Picenotime
21
Nella giornata di Lunedì 8 Gennaio verrà ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Davide Cinaglia alla Cremonese di Attilio Tesser. Il 23enne difensore romano lascia l'Ascoli Picchio, con cui aveva il contratto in scadenza il prossimo Giugno, dopo 64 presenze e 1 gol in tre anni e mezzo tra Lega Pro e Serie B.
A salutarlo, via Instagram, ci ha pensato l'ormai ex compagno di squadra Andrea Favilli, che sta lavorando sodo per recuperare dall'infortunio al ginocchio accusato a Parma lo scorso 18 Novembre: "In bocca al lupo fratello mio... mi mancherai troppo, ti voglio bene", ha scritto il 20enne centravanti pisano che poi ha ricordato simpaticamente il gol messo a segno a Terni lo scorso 21 Ottobre proprio su assist sporco di Cinaglia: "A Cremona insegna come si fanno gli assist come quello di Terni...".
CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL DI FAVILLI IN TERNANA-ASCOLI 1-1 SU ASSIST DI CINAGLIA
riservata 1****
Sinceramente un jolly difensivo di quasi 24 anni e in crescita io l’avrei tenuto, ma sicuramente doveva lasciar spazio a qualche nuovo innesto imposto dalla Juve come da prassi. In bocca al lupo Davide e sono contento per te, almeno sei in una società seria finalmente.
Per me ottimo giocatore, credo dimostrerai il tuo valore. Un grande in bocca al lupo e grazie di tutto.
Doveva rimanere. Punto.
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.