Ascoli Picchio, ufficiale Martinho. Contratto fino a Giugno con rinnovo in caso di salvezza
di Redazione Picenotime
lunedì 08 gennaio 2018
E' il 29enne centrocampista italo-brasiliano Raphael Martinho il primo acquisto dell'Ascoli Picchio nel calciomercato invernale 2018. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele:
"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo definitivo dall'AS Bari fino al 30 giugno 2018, con rinnovo automatico in caso di permanenza in Serie B, del centrocampista Raphael Martinho Alves de Lima. "Martinho", trent'anni il prossimo 15 aprile, è nato a Campo Grande in Brasile ma ha doppia cittadinanza; va a rinforzare lo scacchiere bianconero con la sua lunga esprienza maturata sui campi di Serie A e B nelle file di Catania, Cesena, Hellas Verona, squadra con cui ha ottenuto la promozione in massima serie, Carpi e infine Bari. Il calciatore, al quale il Club di Corso Vittorio Emanuele rivolge un caloroso benvenuto, si è aggregato ieri al gruppo per il primo allenamento agli ordini di Mister Cosmi".
Notizia riportata ufficialmente anche dal sito del Bari: "FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Raphael Martinho (15 aprile 1988, Brasile) a titolo definitivo all’Ascoli Picchio FC 1898".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ze
lunedì 08 gennaio 2018
Ottimo, grande corsa speriamo integro
Toscano DOC
lunedì 08 gennaio 2018
Benvenuto!