• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta: “Ganz investimento più importante del mercato invernale di B”

Ascoli Picchio, Giaretta: “Ganz investimento più importante del mercato invernale di B”

di Redazione Picenotime

martedì 09 gennaio 2018

Il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha commentato sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio l'arrivo a titolo definitivo dal Pescara del 24enne attaccante Simoneandrea Ganz, che ha firmato un contratto con il club bianconero fino al 30 Giugno 2021 con opzione per un'ulteriore stagione.

 "E' stato sicuramente l'investimento più importante in B  di questo mercato di gennaio, quindi è normale che la chiusura dell'operazione non fosse immediata, anche se, ad onor del vero, il mercato è iniziato il tre gennaio e, tolti sabato e domenica, oggi è il quarto giorno utile - ha detto oggi Giaretta dopo le firme ufficiali -. Considerando che si è trattato di un'operazione con soldi importanti, i tempi sono stati piuttosto rapidi. Siamo molto contenti di aver potuto fornire al Mister i primi due rinforzi  sin da subito. Nei giorni scorsi ho sentito più volte Simone al telefono e, contrariamente a quanto ha detto qualcuno, il ragazzo ha manifestato da subito un grandissimo entusiasmo perché Ascoli rappresenta per lui un'opportunità molto importante. Entusiasmo che anche stamattina è stato evidente quando ha voluto immediatamente immergersi nella nuova realtà facendo un giro in centro e fermandosi a parlare con tutti coloro che l'hanno fermato per congratularsi. Al di là di questo, penso che Ganz possa essere l'attaccante giusto per noi".


Giaretta e Ganz (Ascolipicchio.com)

Giaretta e Ganz (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
martedì 09 gennaio 2018

È un giocatore che può fare la differenza in b Deve solo fare il professionista perché le qualità le ha Come tifoso ancora non mi cala il rifiuto di questa estate...ora deve pensare a farsi perdonare Testa bassa e gol


Picchiatello
martedì 09 gennaio 2018

Ma quale rifiuto? Da professionista giovane e di belle speranze, chiunque avrebbe scelto una squadra che punta alla serie A allenata da Zeman, piuttosto che una che, dichiaratamente, punta alla salvezza ed è allenata da Maresca!


roberto
martedì 09 gennaio 2018

Condivisibile la scelta di questa estate di andare a Pescara, ma ora qui ad Ascoli è necessario dare il massimo e sacrificarsi per la squadra lottando su ogni palla come un leone.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.