• Ascoli Time
  • Palermo, ds Lupo: ''C'è la possibilità che Monachello possa accasarsi all'Ascoli''

Palermo, ds Lupo: ''C'è la possibilità che Monachello possa accasarsi all'Ascoli''

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 gennaio 2018

Si fa sempre più calda la pista che porta Gaetano Monachello all'Ascoli Picchio. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta ha ammesso ufficialmente al nostro microfono, nel giorno della presentazione di Raphael Martinho, il forte gradimento per il 23enne attaccante siciliano che andrebbe a completare il reparto offensivo di Serse Cosmi dopo l'arrivo di Simoneandrea Ganz.

A confermare il tutto è stato oggi pomeriggio il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo, che ha chiuso a Milano l'ingaggio dal Venezia dell'attaccante classe 1993 Stefano Moreo fino al 30 Giugno 2021, un arrivo che potrebbe dare il definito la alla partenza di Monachello.

Alla domanda della giornalista di Sportitalia "Monachello potrebbe accasarsi proprio nelle prossime ore all'Ascoli?" Lupo ha così risposto in diretta: "Sì, c'è questa possibilità. Il ragazzo ha tanto mercato, è un giocatore che nelle ultime partite ha fatto molto bene e nelle stagioni precedenti ha fatto benissimo. Valuteremo insieme a lui ed al suo staff la soluzione migliore".

Monachello ha collezionato 5 presenze con un gol contro la Salernitana nel girone d'andata nelle file del Palermo. Il suo cartellino è di proprietà dell'Atalanta fino al 30 Giugno 2019. Il curriculum parla di 54 presenze, 10 reti e 5 assist in Serie B con le maglie di Lanciano, Bari, Ternana e appunto Palermo oltre a 8 presenze con 21 reti con l'Under 21 azzurra.


Fabio Lupo (Mediagol.it)

Fabio Lupo (Mediagol.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Old fan
giovedì 11 gennaio 2018

Ok buono....che arrivi però prima della partita contro il Cittadella.......please!