• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale il prolungamento di contratto del difensore Gigliotti

Ascoli Picchio, ufficiale il prolungamento di contratto del difensore Gigliotti

di Redazione Picenotime

giovedì 11 gennaio 2018

L'Ascoli Picchio ha deciso di prolungare il contratto di Guillaume Gigliotti fino al 30 Giugno 2020 (sarebbe scaduto il prossimo Giugno). Il 28enne difensore centrale francese ha collezionato 43 presenze e 3 gol in un anno e mezzo con la maglia bianconera. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare il prolungamento del contratto al difensore Guillaume Gigliotti fino al 30 giugno 2020. Si rafforza così il rapporto fra il Club bianconero e il difensore francese, giunto sotto le Cento Torri nella s.s. 2016/17".

Gigliotti ha così commentato il rinnovo sul suo profilo ufficiale Instagram: "Questa firma è per chi ha sempre creduto in me, a questa società che mi fa crescere ogni giorno e per i tifosi ascolani. Orgoglioso e felice di indossare questa maglia per altri due anni. Forza Picchio!".


Guillaume Gigliotti

Guillaume Gigliotti

© Riproduzione riservata

Commenti

blackandwhite
giovedì 11 gennaio 2018

Bella mossa, grande Giglio!


Nostalgico
giovedì 11 gennaio 2018

E gli abbonamenti per il ritorno?


Sbn74
giovedì 11 gennaio 2018

Basta con le farse .... GIARETTA QUA DEVI PRENDERE ALTRI 4 GIOCATORI DI CATEGORIA SE NON L HAI CAPITO OK ???? . altrimenti la B ..... se ne va ok?