Ascoli Picchio, ufficiale il prolungamento di contratto del difensore Gigliotti
di Redazione Picenotime
giovedì 11 gennaio 2018
L'Ascoli Picchio ha deciso di prolungare il contratto di Guillaume Gigliotti fino al 30 Giugno 2020 (sarebbe scaduto il prossimo Giugno). Il 28enne difensore centrale francese ha collezionato 43 presenze e 3 gol in un anno e mezzo con la maglia bianconera.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare il prolungamento del contratto al difensore Guillaume Gigliotti fino al 30 giugno 2020. Si rafforza così il rapporto fra il Club bianconero e il difensore francese, giunto sotto le Cento Torri nella s.s. 2016/17".
Gigliotti ha così commentato il rinnovo sul suo profilo ufficiale Instagram: "Questa firma è per chi ha sempre creduto in me, a questa società che mi fa crescere ogni giorno e per i tifosi ascolani. Orgoglioso e felice di indossare questa maglia per altri due anni. Forza Picchio!".
© Riproduzione riservata
Commenti
blackandwhite
giovedì 11 gennaio 2018
Bella mossa, grande Giglio!
Nostalgico
giovedì 11 gennaio 2018
E gli abbonamenti per il ritorno?
Sbn74
giovedì 11 gennaio 2018
Basta con le farse .... GIARETTA QUA DEVI PRENDERE ALTRI 4 GIOCATORI DI CATEGORIA SE NON L HAI CAPITO OK ???? . altrimenti la B ..... se ne va ok?
Approfondisci

Unione Sportiva Acli Marche: a Grottammare lezioni e partite libere di scacchi
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News
