Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'Ascoli Picchio ha deciso di prolungare il contratto di Guillaume Gigliotti fino al 30 Giugno 2020 (sarebbe scaduto il prossimo Giugno). Il 28enne difensore centrale francese ha collezionato 43 presenze e 3 gol in un anno e mezzo con la maglia bianconera.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare il prolungamento del contratto al difensore Guillaume Gigliotti fino al 30 giugno 2020. Si rafforza così il rapporto fra il Club bianconero e il difensore francese, giunto sotto le Cento Torri nella s.s. 2016/17".
Gigliotti ha così commentato il rinnovo sul suo profilo ufficiale Instagram: "Questa firma è per chi ha sempre creduto in me, a questa società che mi fa crescere ogni giorno e per i tifosi ascolani. Orgoglioso e felice di indossare questa maglia per altri due anni. Forza Picchio!".
riservata 1****
Bella mossa, grande Giglio!
E gli abbonamenti per il ritorno?
Basta con le farse .... GIARETTA QUA DEVI PRENDERE ALTRI 4 GIOCATORI DI CATEGORIA SE NON L HAI CAPITO OK ???? . altrimenti la B ..... se ne va ok?