Ascoli Time

Ascoli Picchio, Mengoni e Ganz lavorano in gruppo. Differenziato e terapie per tre

di Redazione Picenotime

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 20 Gennaio alle ore 15:00 ospiteranno al "Del Duca" il Cittadella per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Mister Serse Cosmi ha impegnato il gruppo in una seduta metabolica, che ha fatto seguito a un riscaldamento generale e tecnico, blocchi di possessi metabolici e partite. E' rientrato in gruppo il difensore centrale Andrea Mengoni, che si era infortunato circa cinque settimane fa nel match con l'Entella riportando una lesione del fascio anteriore del legamento deltoideo. Il capitano si è regolarmente allenato con i compagni così come Simoneandrea Ganz, che fino a ieri aveva lavorato a parte. Sedute differenziate e terapie per Daniele Mignanelli, Christian D'Urso ed Enrico Baldini. Unico assente il lungodegente Andrea Favilli.

Domani mattina alle 10:30 al Picchio Village è fissata una nuova seduta di lavoro. Mercoledì test di allenamento alle 14:30, sempre al Picchio Village, con una squadra dilettantistica locale.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

tonino
lunedì 15 gennaio 2018

Bentornato capitano!


Giuseppe da cagliari
lunedì 15 gennaio 2018

Bentornato capitano avanti tutta
Finalmente si ricomincia a fare amichevole con le squadre del circondario, sempre forza picchio


San Marco
lunedì 15 gennaio 2018

Evvaiiii Mengooo....!!!Ci aspetta un 2018 Super, Ti aspettiamo , sappiamo tutti del tuo grande Amore per i nostri colori.Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.