Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Si è chiusa dopo tre anni e mezzo l'avventura di Leonardo Perez con la maglia dell'Ascoli Picchio. Sono stati tanti gli ex compagni di squadra che hanno voluto salutare via social il "soldato", autore di 19 gol in 87 presenze in bianconero tra Coppa Italia, Lega Pro e Serie B.
Toccante il messaggio via instagram dell'ex capitano dell'Ascoli Luigi Giorgi, ora allo Spezia: "Non servono parole per descrivere quello che abbiamo vissuto insieme in questi tre anni. In te ho trovato un compagno unico e un amico vero. Ascoli non dimenticherà il tuo amore incondizionato che vale più di qualsiasi gol o esultanza. Meriti di meglio e spero di vedere te e la tua famiglia felici davvero. Ti voglio bene". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Davide Cinaglia ("Immenso"), Daniele Altobelli, Alberto Almici, Francesco Cassata ("Unico") e Gian Filippo Felicioli ("Semplicemente monumentale").
Anche l'ex collega di reparto Andrea Favilli, impegnato a Viareggio nel recupero dall'infortunio al ginocchio, ha voluto dedicare un pensiero via social al 28enne attaccante di Mesagne passato al Cosenza a titolo definitivo con contratto fino al 30 Giugno 2020: "Grazie di tutto amico mio, mi mancherai tantissimo. In bocca al lupo ninho!!!".
riservata 1****
L'uscita di Giorgi mi è sembrata leggermente infelice. "Meriti di meglio"!!!! Poteva risparmiarsela!!!
da domenica prossima metterò sempre vittoria al Cosenza. Grande Perez
dio sia lodato !!!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.