Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' terminato 9-0 il test di allenamento disputato dai bianconeri contro una rappresentativa locale oggi pomeriggio al Picchio Village in vista del match interno contro il Cittadella in programma Sabato 20 Gennaio allo stadio "Del Duca" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.
Nel primo tempo mister Cosmi ha schierato questa formazione, sempre con il modulo 3-5-2: Ragni, Diop, Mengoni, Perri, Florio, Carpani, Castellano, Parlati, Pinto, Lores Varela, Rosseti. Nei primi 45 minuti sono andati in gol Carpani (su assist di Lores Varela) e lo stesso Lores Varela con un gran tiro da fuori (due i pali colpiti da Rosseti). Nella ripresa il tecnico bianconero, sempre con il 3-5-2, ha schierato Lanni, De Santis, Padella, Gigliotti, Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho, Ganz, Monachello. Nei secondi 45 minuti sono state sette le marcature: doppietta di Ganz, poker di Monachello e un gol di Addae. Non hanno preso parte all'allenamento Baldini e Mignanelli che hanno lavorato a parte, D'Urso, che si è sottoposto a terapie così come Clemenza, che, a causa di un affaticamento all'adduttore, è rimasto in palestra. Assente Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio.
Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village.
riservata 1****
Avete i soldi per l'iscrizione. Non credo
Comunque i soldi investiti sul mercato derivano dai 3 milioni di euro ricavati dalla vendita di orsolini... goditi il derby contro i portuali Giovanni
NO NO DORICO NON LI ABBIAMO, PERCHÉ NON CE LI PRESTATE VOI , VISTO CHE ADESSO SIETE IN CHAMPIONS LEAGUE?
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.