Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Cittadella è partito questa mattina in direzione Ascoli, dove domani pomeriggio scenderà in campo allo stadio "Del Duca" nel contesto della 22esima giornata del campionato di Serie B. Presente anche Luca Vido che ha raggiunto i compagni questa mattina dopo l’arrivo a Cittadella ieri sera sfoggiando la sua nuova maglia numero 29.
“La volontà era quella di tornare, in Serie B era la piazza che volevo, ritorno dopo i 6 mesi dello scorso anno e saranno altri 6 dove cercherò di fare ancora meglio - ha detto Vido, come riporta il sito ufficiale del Cittadella -. Siamo in una buona posizione di classifica, penseremo partita per partita per fare ancora meglio della scorsa stagione. Sono arrivato a Bergamo con la consapevolezza di potermi giocare le mie carte, ora ritorno a Citta e voglio completarmi ulteriormente. Il Cittadella aveva volontà di farmi ritornare, ringrazio molto la società, il mio procuratore e anche l’Atalanta che me lo ha permesso”.
Ancora assenti Iunco e Siega, mister Venturato dovrà rinunciare anche a Schenetti (problema alla caviglia) e Litteri (contusione al ginocchio). Indisponibili anche Caccin e Lora.
Questi i 21 convocati di mister Venturato:
PORTIERI
1 Alfonso
12 Paleari
DIFENSORI
2 Salvi
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
23 Liviero
24 Adorni
CENTROCAMPISTI
4 Iori
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini
ATTACCANTI
10 Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Fasolo
29 Vido
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI VENTURATO PRE ASCOLI-CITTADELLA
riservata 1****