Inizia male il 2018 dell'Ascoli Picchio che contro il Cittadella deve archiviare la decima sconfitta in campionato, la quarta tra le mura amiche. I bianconeri passano in vantaggio nel finale di prima frazione con uno splendido sinistro dalla distanza di Monachello, poi i veneti iniziano a macinare gioco e nella ripresa ribaltano la situazione prima con un rigore di Iori (assegnato per fallo di Mogos su Settembrini) e poi con il gol dell'ultimo arrivato Vido. Restano 20 i punti in classifica della squadra di Cosmi in vista della prossima partita allo stadio "Piola" contro la Pro Vercelli valida per la 23esma giornata di Serie B.
riservata 1****
Avrei qualche dubbio sul rigore perché il fallo inizia fuori dall'area
Però poi c'è stato uno sgambetto di Mogos
È anche vero che si è lasciato cadere (postumi della trattenuta FUORI AREA) e lo sgambetto è avvenuto perché è caduto davanti a Mogos
Nonostante tutto non si può perdere l'uomo così anche perché lui ha la palla e tu devi correre il doppio
Oh proviamo a fare UNA parata, così giusto per non fare che un tiro un gol. Per favore.
Ma perché non riprovare la difesa a tre con Addae centrale? Si metteva il centrocampo a 5 con esterni Mogos e Martinho. Davanti Ganz e Monachello. Il Cittadella oltre che giocare perennemente nella nostra metá campo ci ha bloccato le fasce ed è arrivata in continuazione a fondo campo.
Parlare dopo é facile ma stavolta Cosmi ha sbagliato completamente formazione.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.