01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia 0-1, Alvini: “Tre punti meritati. Bravi Falzerano e Sgarbi su Bidaoui”

Ascoli-Perugia 0-1, Alvini: “Tre punti meritati. Bravi Falzerano e Sgarbi su Bidaoui”

di Redazione Picenotime

sabato 05 febbraio 2022

L'allenatore del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Ascoli nella ventunesima giornata del campionato di Serie B. 

Devo fare i complimenti alla squadra per la prestazione, vincere qui è importante. Sono tre punti meritati, i ragazzi hanno saputo leggere e interpretare la partita. Sono stati tutti importanti, sia chi è partito dall’inizio che chi è entrato, non mi piace parlare dei singoli, siamo stati veramente squadra. Gol su punizione? Ci alleniamo tutti i giorni anche su questo aspetto, merito ai calciatori ed anche al mio staff che ci lavora molto. Bidaoui imbrigliato? Lo volevo prendere due anni fa quando allenavo un’altra squadra, è un giocatore molte forte, come è una squadra forte tutto l'Ascoli. Siamo stati bravi ad accorciare sempre, sia con Falzerano che con Sgarbi, complimenti e meriti a loro”.

CLICCA QUI PER VIDEO ALVINI POST GARA


Ha parlato in sala stampa anche l’autore del gol Francesco Lisi: “Gol importante per me e per il gruppo dopo il ko col Pordenone. Volevamo dare una bella dimostrazione oggi e sicuramente è un ulteriore passo per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo che è la salvezza. Dobbiamo giocare sempre con intensità come stasera. Ci aspetto un mese importante che va preparato al massimo, continuando in questo modo possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

CLICCA QUI PER VIDEO LISI POST GARA



Massimiliano Alvini

Massimiliano Alvini

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
sabato 05 febbraio 2022

Mister, poche illusioni Bidaoui si marca da solo...


Ascolano a Milano
sabato 05 febbraio 2022

Complimenti ad Alvini, non mi è particolarmente simpatico ma a livello tattico oggi ha asfaltato Sottil! (e io sono uno di quelli che è felice di avere Sottil). Inspiegabile


POTENZA⚡PICENA
domenica 06 febbraio 2022

Complimenti al Perugia per la prestazione,ALVINI l'ha saputa preparare bene questa gara e probabilmente non gli era calata la gara di andata al curi.... questo però non significa che non apprezzo il lavoro di misterSottil, che ad Ascoli sta facendo benissimo da quando è arrivato e finalmente ci sta facendo fare un campionato tranquillo....come tutti predicavano di voler fare gli anni passati.