Ascoli Time

Ascoli Picchio, problemi al polpaccio per De Santis e Lanni. Pianificato rientro Mignanelli

di Redazione Picenotime

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, reduci dalla sconfitta interna con il Cittadella e con il match con la Pro Vercelli alle porte (Sabato 27 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio "Piola"). Si tratterà della prima di due trasferte consecutive, entrambe in Piemonte. 

Questo pomeriggio alla base del lavoro della squadra possessi metabolici, partite e intermittenti. Si sono sottoposti a terapie, svolgendo anche un lavoro personalizzato, Ivan De Santis e Ivan Lanni, entrambi alle prese con i rispettivi affaticamenti muscolari al polpaccio. Il portiere bianconero aveva accusato il problema nel corso della gara di sabato scorso con i veneti, ma aveva portato a termine la prova. Enrico Baldini, dopo essersi sottoposto a terapie, si è allenato parzialmente con la squadra, Christian D'Urso ha svolto lavoro differenziato così come Daniele Mignanelli, il cui rientro in squadra è previsto fra circa un paio di settimane. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio.

Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio
lunedì 22 gennaio 2018

Ma non dovevamo prendere Valentini? Qua con tutti i problemi di Lanni rischiamo grosso con Lanni....


Fab
lunedì 22 gennaio 2018

Credo che è arrivato il momento di comprare un altro po


fabrizio becattini
lunedì 22 gennaio 2018

io tutte queste colpe di lanni almeno con il cittadella non c è le vedo
anche perchè ormai la squadra era alle corde quindi o ti regge la fortuna come brescia o il gol lo prendi anche perche con monachello stremato chi doveva far salire la squadra ?
varela ? rosseti? rido x non piangere
attualmente si marcano da soli


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.