• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, sesta ammonizione per Mogos. Pro Vercelli senza Konate

Ascoli Picchio, sesta ammonizione per Mogos. Pro Vercelli senza Konate

di Redazione Picenotime

martedì 23 gennaio 2018


Sono 6 i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 22esima giornata del campionato di Serie B. Tre turni di stop per Simone Bentivoglio del Venezia ("per avere e, al 49° del secondo tempo, colpito un avversario con uno schiaffo al volto") e per Matteo Ricci della Salernitana ("per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, affrontato in maniera veemente un calciatore avversario colpendolo, successivamente, con uno schiaffo al volto"). Una giornata di squalifica per Alberto Almici della Cremonese, Salvatore Molina dell'Avellino, Andres Felipe Munoz Tello del Bari e per Dramane Konate della Pro Vercelli, che salterà quindi la prossima gara interna contro l'Ascoli Picchio.

In casa bianconera sesto giallo stagionale per Vasile Mogos, terza ammonizione per Emanuele Padella, prima per Gaetano Monachello. 

E' convocata intanto per Giovedì 25 Gennaio alle 13, presso la sede di via Rosellini 4 a Milano, l’Assemblea della Lega B. Oltre all’ordine del giorno, che prevede fra l'altro le comunicazioni di presidente e direttore generale e la discussione sulla delibera dell'invito a offrire per il pacchetto esclusivo “Dirette a Pagamento” per il triennio 2018-2021, l'Assemblea incontrerà anche i tre candidati alla presidenza federale che avranno così modo di esporre il proprio programma.


Vasile Mogos

Vasile Mogos

© Riproduzione riservata

Commenti