Mario Petrone si conferma un grandissimo professionista e nonostante sia da tempo promesso sposo dell'Ascoli rimane super concentrato sul finale di stagione del suo Bassano Virtus.
Il 41enne tecnico napoletano sarà impegnato domani pomeriggio sul campo del Santarcangelo per l'ultimo turno del girone A di Lega Pro Seconda Divisione, un campionato che ha dominato in lungo ed in largo con 68 punti in 33 gare.
L'obiettivo di Petrone è quello di superare il muro dei 70 punti e di confermarsi miglior attacco del torneo, con una particolare attenzione alla prestigiosa sfida di Supercoppa in programma contro la vincente del girone B di Seconda Divisione (andata l'11 Maggio, ritorno il 18 Maggio).
Il futuro allenatore bianconero, ligio al proprio dovere, è rimasto ancora vago sul proprio futuro, lanciando però messaggi molto precisi: "
Quello che accadrà avverrà nel rispetto delle parti e dei ruoli societari - ha detto alla vigilia della trasferta a Sant'Arcangelo di Romagna -.
Per rimanere occorrono i presupposti giusti, ci deve essere un salto rispetto al progetto a scadenza".
Grazie al prezioso contributo di
Angelica Montagna, direttore editoriale del noto portale
www.bassanoweb.tv, vi proponiamo le dichiarazioni di
Mario Petrone in vista della gara contro il Santarcangelo in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Valentino Mazzola".
[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=iJQ7wgNSy2I]
© riproduzione riservata