Ascoli Time
di Redazione Picenotime
37
Silenzio stampa in casa Ascoli Picchio dopo la pesante sconfitta sul campo della Pro Vercelli nella 23esima giornata del campionato di Serie B. L'unico a parlare nella zona mista del "Piola" è stato mister Serse Cosmi ai microfoni di Sky Sport.
"Non c'e stata consapevolezza dell'importanza gara. Non è una semplice sconfitta ma un'umiliazione - ha detto un rammaricato Cosmi -. Siamo tornati al punto di quando sono arrivato io ad Ascoli. Mi dispiace per la gente perché credeva tanto in me, e io pure pensavo in un aspetto agonistico diverso, pensavo che la squadra avrebbe messo tutto in campo. Non è stato cosi. Chiedo scusa ai tifosi, cercheremo da subito soluzioni per andare a Novara in modo diverso. L'energia gliela trovo io ai giocatori anche se oggi non c'era. Non ci sto a perdere una partita cosi, mi assumo tutte le responsabilità anche io perchè ho sbagliato delle scelte. Io in discussione? Lo sono da quando sono nato, io mi sento umiliato come i tifosi. Oggi abbiamo tenuto la palla in modo stucchevole senza convinzione per 60-70 minuti, è bastata una squadra convinta e più grintosa per superarci".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA COSMI POST PRO VERCELLI-ASCOLI 2-0
riservata 1****
continua continua mister continua pure ha mettere varela ,rosseti e tatuaggi vari
che noi qua si piange
e mi raccomando giga illimitati
Qualcuno ha avuto fretta a far partire due giocatori veri fortemente attaccati a questi colori come Cinaglia e Perez sempre pronti a dare il massimo in campo, e tenere invece gente che passeggia per il campo................................
Grande Cosmi
Manda a casa tutti e metti la primavera in campo farai più bella figura
In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.