Ascoli Time

Ascoli Picchio, Rosseti uscito malconcio da match con Pro Vercelli. Saluta Ragni

di Redazione Picenotime

Riccardo Ragni

Riccardo Ragni

Riccardo Ragni

L'Ascoli, in ritiro dalla serata di Sabato 27 Gennaio presso il Centro Sportivo "Città Sport" di Verano Brianza, questa mattina ha svolto una seduta di lavoro a base di intermittenti, possessi palla e partite metaboliche. Ha preso parte alla sessione col gruppo anche Daniele Mignanelli; Bright Addae e Gaetano Monachello hanno svolto la prima parte di allenamento con i compagni e successivamente si sono sottoposti a terapie a causa dei rispettivi affaticamenti.

A riposo Lorenzo Rosseti, uscito malconcio dalla sfida di sabato con la Pro Vercelli. L'attaccante si sottoporrà ad accertamenti nei prossimi giorni. Si è aggregato alla squadra il difensore centrale lituano Edgaras Zarskis, che sarà in prova per alcuni giorni. Ha salutato il gruppo Riccardo Ragni, in attesa di trasferimento.

Domani sono in programma due sedute di allenamento. Mercoledì pomeriggio la squadra sosterrà un test di allenamento con la formazione dilettantistica Folgore Caratese presso lo stadio "XXV Aprile" di Carate Brianza. Sabato 3 Febbraio la squadra di mister Serse Cosmi sarà impegnato allo stadio "Piola" contro il Novara nella gara valida per la 24esima giornata di Serie B.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
lunedì 29 gennaio 2018

GIARETTA DOVEVI FARGLI 10 ANNI DI CONTRATTO A ROSSETI ...... ma ci rendiamo conto che e completamente rotto e doveva essere il.vice favilli e come disse IL.DS UNA SUA SCOMMESSA ..m mettetevi una maschera tanto siamo IN PERIODO DI MASCHERE!!!


fabrizio becattini
lunedì 29 gennaio 2018

che si sia rifatto male dispiace
ma x parlare di pallone che ci sia o non ci sia è completamente ininfluente


Dario
lunedì 29 gennaio 2018

Che delusione dopo 3 anni sempre impantanati in zona retrocessione,e quest'anno la vedo ancora più dura.Possibile che la società abbia sempre sbagliato addirittura peggiorando con il passare degli anni.Che delusione


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.