Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
In queste ultime ore di calciomercato l'Ascoli Picchio sta provando a rinforzarsi anche a centrocampo. E' a buon punto all'Hotel Melià di Milano la trattativa con il Pescara per l'approdo in prestito secco fino al termine della stagione alla corte di mister Serse Cosmi del 19enne centrocampista senegalese Franck Kanoutè, cresciuto nel vivaio della Juventus.
Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani ha dato il suo placet per lasciare partire il possente mediano (alto 186 centimetri e destro di piede) che è attualmente di proprietà del Delfino e che nel girone d'andata ha collezionato 7 presenze in campionato (di cui 4 da titolare) più una in Coppa Italia contro la Sampdoria. Le parti sono attualmente al lavoro e tutto dovrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore.
riservata 1****
Quist arriva è de la Juventus
Tranquilli e UOMO JUVE ... SAR nostro ..VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA ....
Giaretta si guardi bene l'azione del goal di Francesco Signori nella partita Ternana-Salernitana: scambio al limite dell'area con Paolucci, inserimento perfetto in area e tocco fulmineo in porta che brucia il portiere. Questo era il centrocampista di cui aveva bisogno l'Ascoli. Kanoutè in prestito secco è la classica soluzione tampone che non risolve fino in fondo il problema del gioco a centrocampo. Abbiamo già dei giovani in prestito e non saranno certo loro a lottare fino all'ultimo respiro per la maglia. Inoltre abbiamo già anche un 19enne in rosa che finora non è mai sceso in campo, se Kanoutè dovesse fare la stessa fine sarebbe davvero troppo. Comunque se questo passa il convento, ce lo prendiamo, meglio che niente, sperando che possa rilevarsi una lieta sorpresa.
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.