Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Ultimo allenamento nel ritiro di Carate Brianza questa mattina per i bianconeri di Serse Cosmi, che hanno svolto allo stadio "XXV Aprile" una seduta tattica a base di possessi e partite. Primo allenamento coi nuovi compagni per il centrocampista senegalese Franck Kanoute, in attesa dell’arrivo del difensore Nicolò Cherubin, previsto per oggi pomeriggio.
Ha salutato il gruppo il difensore lituano Edgaras Zarskis, che ha terminato il periodo di prova. Intanto ad Ascoli Lorenzo Rosseti si è sottoposto ad accertamenti: gli esami strumentali hanno dato esito negativo. Le condizioni del calciatore, che a Vercelli ha subito solamente una forte contusione alla caviglia, saranno monitorate quotidianamente.
Domani pomeriggio la rifinitura è in programma alle 14:30 a Novara, dove il Picchio sarà poi impegnato Sabato 3 Febbraio allo stadio "Piola" nel match valido per la 24esima giornata di Serie B.
riservata 1****
Comunque un difensore in piu' sarebbe stato meglio.
Sono profondamente deluso del mercato di gennaio .La. PASSIONE X QUESTI COLORI NON TRAMONTERÀ MAI !!!!!SOLO X TÈ ASCOLI ALÉ
Non eravamo delusi se il "figlio d'arte" dimostrava in queste 2 partite di valere il mucchio di euro spesi. Cosmi se ci sei batti un colpo anzi.... Battine di più sulla sua schiena.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.