Ascoli Time
di Redazione Picenotime
40
Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, appena rientrato in Italia, si è subito recato nel ritiro della squadra bianconera a Novara ed ha voluto cenare con tutto il gruppo in compagnia della signora Marisa. Presente, come testimoniano le foto pubblicate sul profilo Facebook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele, anche l'attuale responsabile dell'area tecnica Andrea Cardinaletti. In serata, a due giorni dalla delicata sfida con il Novara valida per il 24° turno di Serie B, ha raggiunto il ritiro anche il nuovo difensore Nicolò Cherubin, prelevato ieri sera dall'Hellas Verona con la formula del prestito secco.
riservata 1****
Non basterà . Uno fisso
SCUSATE, MA IL CANADESE L'HA CAPITO CHE SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA? LO VEDO TANTO FELICE E GIOVIALE....FORSE LEGGE LA CLASSIFICA AL CONTRARIO!!
Bravo Presidente. Un bel gesto di vicinanza alla squadra da interpretare senza dubbio positivamente. Qualcuno con la memoria corta ha rimosso dalla mente i periodi buoi dai quali ci ha portato via Francesco Bellini. L'Ascoli si riprenderà certamente ed il prossimo anno lotterà per la A. Forza Picchio!
In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.