Ascoli Time

Ascoli Picchio, si apre vendita libera senza prelazione dei mini abbonamenti

di Redazione Picenotime

L'Ascoli Picchio informa i propri sostenitori che dalle ore 16:00 di domani, Martedì 6 Febbraio, aprirà la vendita libera (senza prelazione) dei mini abbonamenti validi per le restanti 10 gare casalinghe. La chiusura della campagna abbonamenti è fissata per le ore 19:00 di Venerdì 9 Febbraio.

Si comunica che dalle ore 16:00 di domani inizierà anche la vendita dei biglietti per assistere al match Ascoli-Empoli in programma Sabato 10 Febbraio al "Del Duca" per la 25esima giornata di Serie B. Pertanto si invitano tutti coloro, che intendono sottoscrivere l'abbonamento, a farlo con largo anticipo per evitare di avere una scelta di posti limitata. La contemporanea vendita dei biglietti, infatti, potrebbe limitare la disponibilità di posti agli abbonamenti.

Saranno infatti in vendita dalle ore 16:00 di Martedì 6 Febbraio i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Empoli, 25^ giornata del campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato 10 febbraio alle ore 15:00 al "Cino e Lillo Del Duca". Prezzi e punti vendita consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita". I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Per l’acquisto dei titoli di qualsiasi settore, incluso quello riservato agli ospiti, non è necessaria la tessera del tifoso/carta di fidelizzazione, indipendentemente dalla regione di provenienza.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Marco
lunedì 05 febbraio 2018

Ahahahahahahahahahahahahahah


Gigio
lunedì 05 febbraio 2018

ma quanti abbonamenti sono stati rinnovati?


Aries47
martedì 06 febbraio 2018

Chi fa l'abbonamento in base ai risultati non è un vero tifoso! PUNTO!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.