Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha parlato nella sala stampa dello stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” al termine del match perso contro il Pisa nella 18esima giornata del campionato di Serie B.
"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, siamo strati aggressivi: commento una sconfitta inverosimile. Non ho visto meriti da parte dei nostri avversari, sul gol subìto potevamo fare meglio in chiusura - ha dichiarato Castori -. Il Pisa si è difeso nella ripresa con esperienza e noi non abbiamo trovato il guizzo vincente. Maiga Silvestri? E’ elastico, ha forza fisica ed è di prospettiva. Cerchiamo di recuperare qualcuno per il Cittadella, siamo ridotti ai minimi termini”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CONFERENZA STAMPA CASTORI POST GARA
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME
riservata 1****
Forse era meglio che ti stavi davanti al camino piuttosto che accettare di allenare sta squadretta! Chi te l'ha fatto fare di finire la carriera in maniera così indecoroso! Però ci metti anche del tuo, ma come si fa a mettere Gnaure che non giocherebbe nemmeno la domenica tra amici! Com'è si fa a tenere in campo Giovane? Non che il resto sia migliore, però! Nemmeno uno schema di gioco, solo palla alta e lancioni alla viva il parroco!
Sconfitta che non ci voleva, ci dice pure male con quel palo di Bayeye, ora dobbiamo far punti col Cittadella, per forza, non si può mollare ora1
Mister,lei ce la sta mettendo tutta ma i ronzini non possono diventare purosangue da corsa.Si faccia sentire per il mercato perché il patron a noi tifosi non da retta.Ha detto che siamo troppo apprensivi e pessimisti.Bisogna fare i complimenti a chi ha allestito questa squadra e a chi lo ha supportato.Urgono 5 purosangue di categoria.
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.