Ascoli Time

Ascoli Picchio, due reti nel test con la Primavera. Cosmi tiene a riposo i titolari

di Redazione Picenotime

A tre giorni dal match di campionato contro l'Empoli, valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie B, l'Ascoli è stato impegnato oggi pomeriggio al Picchio Village in un test amichevole contro la Primavera di Cetteo Di Mascio. Presenti il presidente Francesco Bellini (che accompagnato dalla moglie Marisa ha assistito a bordocampo a tutto il primo tempo) ed il direttore sportivo Cristiano Giaretta, oltre a circa 100 tifosi.

Mister Serse Cosmi non ha schierato la maggior parte dei calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto nella gara contro i toscani di Aurelio Andreazzoli. Nella prima frazione, finita senza reti, spazio ad Agazzi tra i pali, con De Santis, Mengoni e Cherubin in difesa, Castellano in cabina di regia coadiuvato da Kanoute e D'Urso, con Baldini e Mignanelli sulle fasce e la coppia d'attacco formata da Clemenza e Ganz. Nella ripresa, sempre con il modulo 3-5-2, conferma per Agazzi tra i pali, difesa sempre con De Santis, Mengoni e Cherubin, centrocampo con Baldini, Carpani, Kanoute, D'Urso e Pinto, in attacco Clemenza e Ganz. Nel corso del secondo tempo sono poi entrati De Feo, Parlati e Florio per Clemenza, De Santis e D'Urso e nel finale Gigliotti per Cherubin. A decidere la gara è stata una doppietta nel quarto d'ora finale di Ganz: prima rete su calcio di rigore e seconda a risolvere un batti e ribatti in area. Domani pomeriggio alle 14:30 nuova seduta di allenamento al Picchio Village.

TABELLINO

ASCOLI PICCHIO (PRIMO TEMPO) 3-5-2: Agazzi; De Santis, Mengoni, Cherubin; Baldini, Kanoute, Castellano, D’Urso, Mignanelli; Clemenza, Ganz.

ASCOLI PICCHIO (SECONDO TEMPO) 3 5-2: Agazzi; De Santis (Florio), Mengoni, Cherubin (Gigliotti); Baldini, Carpani, Kanoute, D’Urso (Parlati), Pinto; Clemenza (De Feo), Ganz.

Reti: rig. Ganz, Ganz


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

remo
mercoledì 07 febbraio 2018

Si è sbloccato Ganz...ahahah


peppe
mercoledì 07 febbraio 2018

Che c.... ridi


roberto
mercoledì 07 febbraio 2018

Contento della presenza di Bellini, speriamo che sia contagiato, come noi, della passione per l'Ascoli


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.