Ascoli Time

Ascoli Picchio, due giorni di riposo in vista del Frosinone. Da valutare Cherubin e Mengoni

di Redazione Picenotime

Nacho Lores Varela

Nacho Lores Varela

Nacho Lores Varela

È fissata per Martedì 13 Febbraio alle 11:00 al Picchio Village la ripresa della preparazione dell'Ascoli Picchio in vista della gara esterna di Domenica 18 Febbraio contro il Frosinone (calcio d'inizio alle ore 15 allo stadio "Stirpe").

Assenti sicuri, oltre ad Andrea Favilli, impegnato ancora a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio, anche Luca Clemenza, convocato in Nazionale Under 20 e Christian D’Urso ed Ivan De Santis in B Italia.

Da valutare le condizioni di Nicolò Cherubin e Andrea Mengoni out con l’Empoli per un affaticamento al quadricipite il primo ed un risentimento alla caviglia il secondo. Nulla di preoccupante per Nacho Lores Varela dopo gli accertamenti in ospedale in seguito al colpo al volto nello scontro con Gabriel nei primi minuti del match Ascoli-Empoli, anche se per precauzione verranno effettuati ulteriori esami nei prossimi giorni.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

piceno
domenica 11 febbraio 2018

due giorni di riposo????? andate a lavorare


Gabriele
domenica 11 febbraio 2018

Meritatissimi direi!Voi mi sa che siete tutti fuori di testa...cmq sta per finire la pacchia!Intanto sono finiti gli applausi pure quando si perde,il Del Duca terra di conquista per TUTTI è inaccettabile!Transitare sul ponte Rozzi a capo chino,o imprecando contro tutto e tutti,BASTA,non se ne può più!Non siete più giustificabili!


Algoritmo
domenica 11 febbraio 2018

COSMI BASTA COL RACCMANDATO VARELA CHE C PORTA AFFONDARE


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.