Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda nella sala stampa dello stadio "Stirpe" al termine del match perso contro il Frosinone nella trentaduesima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
Mister, basta chiacchiere. Dici sempre le stesse cose e puntualmente la partita successiva facciamo schifo come sempre. Guardiamo la classifica, nelle ultime cinque giornate solo il Benevento ha fatto meno punti di noi. Sveglia altrimenti qua bella non è. E poi fai giocare i giovani di proprietà, basta Lungoy, Marsura, Donati, Giordano, Fondo ecc.... sicuramente ci metteranno più voglia e cattiveria
I giocatori hanno le loro colpe ma rivedendo il campionato credo che solo la Reggina ci è stata superiore come squadra, i risultati sono si legati a casualità ma i nostri mister parlo di quest'anno hanno le loro GROSSE RESPONSABILITA' come i giocatori. Ma parti più coperto poi a seconda di come si mette la partita cambi. I commenti si fanno in tv e li sappiamo fare tutti ma a noi servono I RISULTATI NO LE CHIACCHIERE.
BASTA CHIACCHIERE...QUI BISOGNA LOTTARE...ULTRAS DOVREBBERO FARSI SENTIRE DI NUOVO
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.