Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Picchio ha realizzato solamente 23 reti dopo le prime 25 giornate del campionato di Serie B (media 0.95 a gara), un bottino che pone i bianconeri all'ultimo posto in classifica nella speciale graduatoria dei gol al passivo insieme a Brescia e Carpi.
E' ancora Andrea Favilli il capocannoniere stagionale del Picchio con 5 gol nonostante il centravanti pisano sia ai box da metà Novembre a causa dell'infortunio al ginocchio, alle sue spalle ci sono a quota 2 marcature Daniele Buzzegoli, Nacho Lores Varela, Gianluca Carpani e Gaetano Monachello (l'unico dei nuovi acquisti del calciomercato invernale ad aver bucato la porta avversaria). Una rete anche per Enrico Baldini, Christian D'Urso, Luca Clemenza, Ivan De Santis, Samuele Parlati, Tommaso Bianchi, Claudio Santini e Leonardo Perez, con gli ultimi due che a Gennaio hanno lasciato il Piceno per trasferirsi rispettivamente a Siena e Cosenza.
Da quando è arrivato Serse Cosmi in panchina l'Ascoli ha realizzato 8 reti in altrettante gare, con 10 gol al passivo. In totale 10 le partite (sulle 25 giocate finora in campionato) in cui i bianconeri non sono andati a segno.
riservata 1****
Che TRISTEZZA
TUTTI I RECORD...NEGATIVI SONO I NOSTRI...AVANTI BELLINI..CONTINUA COSI'!!!!
Cosmi Ganz deve giocare sempre per
entrare nella condizione di fare goals
sennò inutile siete venuti a rinforzare
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.