Ascoli Time

Ascoli Picchio, contusione al ginocchio per Kanoute. Frosinone, si blocca Bardi

di Redazione Picenotime

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri dell'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Frosinone in programma Domenica 18 Febbraio allo stadio "Stirpe" per la 26esima giornata di Serie B. 

In mattinata mister Serse Cosmi ha impegnato il gruppo in un allenamento tattico; nel pomeriggio partita a tutto campo alla quale ha preso parte anche Ivan De Santis, che ieri aveva svolto un lavoro differenziato. Ha terminato anzitempo la partita il centrocampista Franck Kanoute per una contusione al ginocchio; seduta differenziata per Nicolò Cherubin e Lorenzo Rosseti. Ancora indisponibile Andrea Mengoni causa influenza.

Domani pomeriggio è in programma un allenamento alle 14:30 al Picchio Village.



Nuova seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino anche per il Frosinone. Dopo il consueto riscaldamento, i giallazzurri hanno svolto esercitazioni tecnico – tattiche e una partitella finale a campo ridotto. Mirko Gori ha svolto l’intero allenamento con i compagni ad eccezione della partitella, differenziato per Paolo Sammarco. Non ha preso parte alla seduta il portiere titolare Francesco Bardi per via di un affaticamento muscolare al retto femorale della coscia destra. Domani mattina nuovo allenamento alle ore 11:00.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Osservatorio nazione
giovedì 15 febbraio 2018

Quando si comincia a capire
Che se si scende in campo si
Fa' sicuramente brutta figura
Allora meglio darsi infortunati
Perenni.........


fa
giovedì 15 febbraio 2018

campagna acquisti importante..ganz non gioca cherubini neanche a pensarci..kanoute chissà se lo vedremo mai..martinho ancora inguardabile...l unico è monachello...Grazie GIARETTA grazie bellini se ci salviamo è un miracolo e neanche il Primo!!sbagliare è umana perseverare è diabolico!!!


WALL_E
giovedì 15 febbraio 2018

A questo punto conviene far giocare la primavera, tra infortuni seri, acciacchi settimanali, fuori forma, non abbiamo mai la prima squadra al completo.......o forse è meglio così, almeno abbiamo un alibi a giustificare la posizione in classifica!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.