• Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli, gara speciale per il ciociaro Lanni. In tanti tiferanno per lui allo “Stirpe”

Frosinone-Ascoli, gara speciale per il ciociaro Lanni. In tanti tiferanno per lui allo “Stirpe”

di Redazione Picenotime

venerdì 16 febbraio 2018

La sfida tra Ascoli e Frosinone in programma Domenica 18 Febbraio allo stadio "Benito Stirpe" per la 26esima giornata del campionato di Serie B avrà un sapore particolare per Ivan Lanni.

Il 27enne portiere bianconero è nato infatti nel cuore della Ciociaria ad Alatri e risiede nella frazione di Castelmassimo nel comune di Veroli, a pochi chilometri da Frosinone. Proprio nel settore giovanile del club giallazzurro ha mosso i primi passi, per poi passare nel vivaio della Roma. Saranno tanti amici e parenti che lo seguiranno sugli spalti dello "Stirpe", sperando in un suo pronto riscatto dopo gli errori piuttosto evidenti commessi nell'ultimo match interno perso contro l'Empoli. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH)

In questa stagione Lanni ha collezionato 25 presenze tra campionato e Coppa Italia con un totale di di 39 gol al passivo. Il suo rendimento è stato piuttosto altelanente, a differenza dello scorso torneo cadetto quando risultò nettamente il miglior bianconero con una media voto Picenotime.it di 6.24 in 41 partite. 

In totale sono 139 le sue partite tra Lega Pro, Serie B e Coppa Italia con la maglia dell'Ascoli Picchio, con 177 gol al passivo e 44 gare senza subire reti.


Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
venerdì 16 febbraio 2018

Forza Ivan , ti auguro di ritrovare quella tranquillità che ti ha permesso in passato di fare grandi prestazioni.


ermanno
venerdì 16 febbraio 2018

forza IVAN, riscattati contro tutto e tutti come sai fare tu, come a Brescia!


Walter Rossi ps
venerdì 16 febbraio 2018

Vai Ivan!!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.