• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grazie Carrera, nulla di personale. In bocca al lupo a Ledesma”. Differenziato per Varone

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grazie Carrera, nulla di personale. In bocca al lupo a Ledesma”. Differenziato per Varone

di Redazione Picenotime

venerdì 27 settembre 2024

Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Gli esami clinici, a cui si è sottoposto oggi il centrocampista Ivan Varone dopo la leggera distorsione alla caviglia sinistra accusata ieri a Carpi, hanno escluso complicazioni. Oggi il calciatore ha svolto un allenamento differenziato. 

Domani è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca", poi in serata la squadra parteciperà in Piazza del Popolo alla festa organizzata per i 50 anni del Settembre Bianconero. Nella serata di Domenica 29 Settembre, dopo il match interno contro il Rimini in programma alle ore 16:15 per il settimo turno del girone B di Serie C, calciatori e staff prenderanno parte anche alla festa del gruppo organizzato Shanghai presso il sestiere di Porta Solestà.

"Grazie mister Carrera, nulla di personale. In bocca al lupo per tutto", queste le parole odierne via social del patron Massimo Pulcinelli che poi ha aggiunto: "In bocca al lupo a Ledesma, forza e coraggio". Il 42enne tecnico nato a Buenos Aires, arrivato ad Ascoli Piceno il 1° Agosto 2023 per allenatre prima l'Under 17 e poi la Primavera, opta principalmente per un modulo 3-5-2. 



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Cristian Ledesma (foto Ascoli Calcio)

Cristian Ledesma (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe
venerdì 27 settembre 2024

Quanti giorni sono passati dalla conferenza stampa? Stesso copione degli ultimi anni con la differenza che siamo retrocessi. Nel frattempo affondiamo ma ai veri tifosi quelli veri veri I paladini dell'ascoli è una fede non si discute si ama sta bene così, loro vanno allo stadio per la squadra non per la società. Chissà dove finiscono i soldi dei biglietti, a babbo natale?


alessandro
venerdì 27 settembre 2024

Due storielline su Instagram e si risolve tutto.... Che finaccia ha fatto il nostro amato Ascoli Calcio, che brutta fine... sono schifato


ermanno
venerdì 27 settembre 2024

VIA DA ASCOLI, TUTTI!! SIAMO DIVENTATI UN CIRCO, BASTAAAAAA!!!


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.