• Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli Picchio 2-0, i momenti chiave della partita

Frosinone-Ascoli Picchio 2-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 18 febbraio 2018

Seconda sconfitta consecutiva per l'Ascoli Picchio allo stadio "Stirpe" di Frosinone nella 26esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri vanno sotto già nella prima metà del primo tempo in virtù dei colpi di Dionisi e Daniel Ciofani, poi al 45' Buzzegoli si fa parare da Vigorito il rigore che avrebbe potuto riaprire il match. Nel secondo tempo la squadra di Longo gestisce con tecnica e personalità il doppio vantaggio. Restano 23 i punti in classifica della squadra di Cosmi in vista del prossimo match interno contro il Cesena.






Frosinone-Ascoli 2-0

Frosinone-Ascoli 2-0

© Riproduzione riservata

Commenti

Mimì
domenica 18 febbraio 2018

Sul primo goal sono tre i giocatori del Frosinone ad avventarsi sulla palla, mentre i nostri stavano a guardare, sul secondo goal due nostri difensori si staccano dalla marcatura, lasciando Ciofani libero di piazzarla nell'angolo....roba da ABC del calcio.


fabrizio becattini
domenica 18 febbraio 2018

mimi purtroppo de santis e sovrappeso e per un ragazzo della sua età e per lo sport che fà è semplicemente assurdo ,gigliotti deve pensare al look ,mogos sta facendo la fisarmonica un pò male ,un pò bene ma piu delle volte male ,l unico è padella ma viene risucchiato nella mediocrità generale e in piu un mister che non è riuscito a trasmettere quella cattività agonistica necessaria x provare almeno a cercare di salvarti la mediocrità del rigore tirato da buzzegoli la dice tutta sulla situazione generale 3 rigori sbagliati e tutti e 3 tirati a fotocopia


giuseppe capasso
domenica 18 febbraio 2018

Al Picchio, ricordiamo che le partite si giocano in 90' più recupero- Al Frosinone non si può regalare un tempo che chiude in vantaggio con due reti. I meriti per come aver giocato la ripresa non contano perché non fanno classifica.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.